• top
  • 1 COSTELLAZIONI FAMILIARI SILVIA PALLINI
  • top002
  • COSTELLAZIONI FAMILIARI FIRENZE
  • COSTELLAZIONI FAMILIARI FIRENZE SILVIA PALLINI
costellazioni-familiari-legge-attrazione.jpg

costellazioni familiari

 

Le ultime notizie del Blog:

Costellazioni Familiari: Chi è il bambino ferito dentro di Noi?

Costellazioni Familiari: Chi è il bambino ferito dentro di Noi?

Ognuno di noi sperimenta da piccolo il dolore, la delusione e il sacrificio dei propri genitori, questo ci convince da subito a dover fare qualcosa per loro. Ovviamente siamo piccoli e non possiamo fare niente per cambiare la situazione dei nostri genitori, proviamo ad essere bravi e buoni ma ci accorgiamo presto che questo non basta. Alcuni di noi rimarranno tutta la vita a cercare di essere bravi e buoni, altri, sentendo che è inutile, si ribelleranno. Ma nessuno sarà libero di essere quello che è.

Dedicato ai miei Genitori

Costellazioni Familiari: Una lettera ai miei Genitori

Costellazioni Familiari: Una lettera ai miei Genitori

Questa è una bellissima lettera che la signora Dyksta ha scritto ai propri genitori dopo vari anni che aveva iniziato un percorso interiore anche con l'aiuto delle costellazioni familiari di Bert Hellinger. La signora ha percorso un lungo viaggio interiore che probabilmente è riuscito a sciogliere il dolore interno congelato e a rendere consapevole il suo senso di solitudine e di rancore verso i propri genitori.

Dobbiamo smettere di sognare e avere i piedi per terra?

Dobbiamo smettere di sognare e avere i piedi per terra?

Da bambini ci hanno detto che per essere buoni e giusti, e di conseguenza apprezzati e accettati, dobbiamo imparare ad essere come gli adulti ci vogliono, ci dobbiamo comportare come loro: stare al nostro posto, non esprimere quello che sentiamo e vogliamo veramente, accettare di buon grado giudizi e punizioni per il "nostro bene".



eBook Gratuito - Il successo

eBook Gratuito -  Il successo

Se rimuovi gli ostacoli il successo arriva da sé, senza bisogno di sforzo.

Farai solo quello che ti da piacere, lo farai con gioia, senza sentire pesi, ti sentirai appagato e grato di tutto quello che entra nella tua vita.

Con questa frequenza potrai raccogliere solo dono meravigliosi.

 

Essere Genitori: ci sentiamo pronti e all'altezza?

Essere Genitori: ci sentiamo pronti e all'altezza?

Quando siamo bambini, i nostri genitori rappresentano tutto per noi - rappresentano i nostri valori futuri, il mondo come noi lo vediamo.

<<  3 4 5 6 7 [89 10 11 12  >>  

costellazioni familiari