Le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer sono una nuova METODOLOGIA CLINICA, scientifica e centrata sulla Persona. Esse comportano un fondamentale cambiamento della comprensione dei processi di "salute" e "malattia", permettono di ridurre il panico e di ritrovare la nostra capacità naturale di "stare in salute".

Queste formidabili scoperte ci portano a comprendere che siamo noi stessi attori della nostra salute e implica quindi il nostro coraggio personale di scegliere: non più 5000 ipotesi ma 5 Leggi biologiche!

Conoscere la Nuova Medicina Germanica implica un modo completamente nuovo di comprendere cosa sia ciò che comunemente definiamo " malattia " e di conseguenza un tipo di intervento medico clinico e terapeutico completamente diverso, modulato nel rispetto delle 5 Leggi Biologiche.

Consulta le date relative alle conferenze sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer, a cura di Silvia Pallini e Marco Meini.

Guarda il video relativo alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer.

5 leggi biologiche immagine 1

La Nuova Medicina Germanica

La Nuova Medicina Germanica è una scienza accurata che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.

La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell'organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.

Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.

Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l'organo esecutore del computer sia nella programmazione ottimale sia nella programmazione disturbata.

Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico.

La 1° Legge della Natura

La 1° Legge della Natura

La legge ferrea del cancro: i 3 criteri:

1° Criterio
Ogni programma speciale biologico sensato (SBS) nasce con una DHS (sindrome di Dirk Hamer), cioè con un singolo evento scioccante, conflittuale, che da la sensazione di isolamento psichico, molto grave, altamente acuto/drammatico, contemporaneamente sui tre livelli:


1. nella psiche
2. nel cervello
3. nell'organo

La 2° Legge della Natura

La 2° Legge della Natura

La legge della Bifasicità di tutte i programmi speciali biologici sensati della natura se si arriva alla soluzione del conflitto.

La 3° Legge della Natura

Il sistema condizionato ontogeneticamente dei programmi speciali biologici sensati del cancro e degli oncoequivalenti.
La 3° Legge della Natura della Nuova Medicina Germanica riordina tutte le cosiddette malattie secondo l'appartenenza ai vari foglietti embrionali.

La 4° Legge della Natura

La 4° Legge della Natura

Il sistema ontogeneticamente determinato dei microbi.

Il momento, dal quale possono iniziare a "lavorare" i microbi, non dipende, come avevamo presupposto erroneamente fino ad ora da fattori esterni, ma viene ordinato esclusivamente dal nostro computer cervello.

La 5° legge della Natura

La 5° legge della Natura

La legge sulla comprensione di ogni cosiddetta malattia come parte di un programma speciale biologico sensato della natura alla luce della storia dell'evoluzione.

La quintessenza.

La 5° legge della natura è la vera quintessenza, perché ribalta l'intera medicina.

Fonte: "Grazie Dottor Hamer". di Claudio Trupiano.

ATTENZIONE: attualmente, queste 5 leggi scoperte dal dr. Hamer non sono ancora ufficialmente riconosciute, non esistono quindi cliniche, ospedali o luoghi di consenso dove il paziente, che decide di curarsi sulla base di queste conoscenze, possa tranquillamente ricevere le cure desiderate. A causa di questa situazione precaria e delicata, non è possibile neppure diffondere una lista dei medici e dei terapeuti che applicano la diagnostica scientifica della Nuova Medicina nell'ambito della loro professione.