Le Costellazioni Multidimensionali

Possiamo definire le Dimensioni come Stati di Coscienza, quindi livelli vibratori su cui possiamo trovarci come Spirito, come Anima o come corpo fisico. L’essere umano incarnato solitamente riesce a percepirsi solo come un corpo fisico, ma questo significa avere accesso ad una parte della realtà molto limitata, infatti noi siamo molto più di quello che crediamo di essere e, avere escluso dalla nostra percezione gli altri livelli della nostra esistenza, ci impedisce di utilizzare un’infinità di risorse che ci appartengono naturalmente.

Se la Vita non finisse con quella che chiamiamo morte?

Se la nostra anima avesse già fatto molte esperienze sulla terra ma noi a livello conscio non fossimo capaci di ricordarlo?

Se fossimo una Scintilla di Spirito Divino che diventa Essenza di un’Anima che passa di vita in vita per evolvere verso il proprio stato naturale?

Se ognuno di noi in origine fosse Amore senza condizioni?

Attraverso le Costellazioni Multidimensionali possiamo entrare in contatto con i nostri altri livelli di Coscienza. Questo ci consente una veduta molto più ampia, dall’alto, di quello che stiamo vivendo concretamente nel quotidiano e ci offre una vasta gamma di possibili soluzioni che non riuscivamo a percepire dalla posizione ristretta in cui ci siamo trovati fino ad ora.

Consulta le date dei prossimi Seminari di Costellazioni Familiari a cura di Silvia Pallini.

costellazioni familiari immagini nuove8